top of page

Farmacia Beduschi: passione e cura per il cliente da oltre 47 anni





Una storia al fianco dei pazienti nel momento del bisogno


Da oltre 45 anni, la Farmacia Beduschi si impegna per offrire un servizio completo, disponibile e professionale al cliente. Ci prendiamo cura di ogni singola richiesta consapevoli dell’importanza che il nostro ruolo ha per la salute degli assistiti. Dal 1974, ci impegniamo per accogliere ogni paziente con la saggezza dell’antico speziale, offriamo le cure convenzionali tanto quanto i rimedi delle antiche farmacopee. Facciamo della sintesi fra innovazione e tradizione la nostra missione quotidiana.



L’alchimia con il cliente e la longevità fra le farmacie di Mantova

La farmacia di Mantova e la consulenza ai pazienti

Siamo convinti che il farmacista non sia solo un commesso che segue la prescrizione di uno specialista. Pensiamo di aver il compito di confrontarci con il cliente per conoscerne i disturbi e indirizzarlo verso la soluzione migliore nel pieno rispetto delle procedure, per istruirlo su effetti collaterali e metodi di assunzione del farmaco. Solo grazie a questo atteggiamento abbiamo potuto consolidare i rapporti con i nostri clienti e siamo riusciti a creare un legame di fiducia.

Servizi professionali e attenzione verso la salute

Nel corso del tempo, abbiamo allargato lo spettro dei servizi in modo da incontrare le richieste più frequenti del mercato. Grazie agli investimenti in tecnologie e competenze, oggi possiamo occuparci di tutte le analisi cardiache. La farmacia è a tua disposizione per l’elettrocardiogramma così come per l’applicazione dell’holter pressorio e dell’holter cardiaco. Tutti questi esami sono fondamentali per la diagnosi tanto quanto per monitorare l’andamento di malattie e terapie. Mantenere sotto controllo la salute e intervenire tempestivamente è cruciale per il benessere della persona.

La farmacia galenica: medicinali e preparati specifici

Disponibilità e longevità camminano di pari passo: non avremmo potuto crescere negli anni senza il supporto dei clienti. La nostra attenzione verso le esigenze del singolo è quanto più manifesta nel servizio di realizzazione dei preparati e dei farmaci galenici. Grazie alle farmacopee antiche, creiamo soluzioni naturali per il benessere. Inoltre, siamo attrezzati per seguire le indicazioni del medico curante, per realizzare farmaci che non possono essere trovati in commercio. Per maggiori dettagli sul servizio della Farmacia Beduschi e per un primo confronto, venite a trovarci

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page