top of page

Linea personalizzata di integratori Farmacia Beduschi

Per ritrovare equilibrio e benessere oggi è possibile avvalersi del supporto degli integratori Farmacia Beduschi, una linea formulata per rispondere alle esigenze di ciascun individuo in modo personalizzato.





A cosa servono gli integratori? Si assumono integratori per diverse ragioni: per integrare nutrienti, per favorire alcuni processi dell’organismo e come rimedio ad alcuni disturbi.

I più conosciuti sono gli integratori alimentari (compresse, capsule, polvere solubile o gocce). Questi hanno lo scopo di sopperire alla carenza o all’aumentato fabbisogno di una vitamina (integratori vitaminici) o di un nutriente particolare. Si utilizzano, ad esempio, per riequilibrare la flora batterica intestinale oppure per integrare la vitamina D, preziosa per le ossa. Questi integratori non costituiscono farmaci veri e propri, sono piuttosto rimedi naturali a disturbi di natura comune o si utilizzano come supporto a terapie.



Integratori Farmacia Beduschi: una linea per ogni esigenza


La nostra farmacia ha sviluppato una linea di integratori alimentari e fitoterapici con lo scopo di fornire una soluzione naturale ai più comuni disturbi e un supporto concreto ad alcune necessità, come ad esempio favorire la diuresi, la depurazione. Abbiamo anche integratori per difese immunitarie, integratori per la memoria e molto altro ancora.


La nostra esperienza e professionalità ci aiutano a fornire la giusta linea di integratori per ciascun cliente, a definire una strategia personale e, per questo, più efficace. Se l’industria farmaceutica propone formulazioni generiche adatte un po’ a tutti, la nostra farmacia preferisce fornire soluzioni mirate.


Si tratta di prodotti studiati per rispondere a specifici disturbi, la cui posologia e combinazione viene modulata in base alle esigenze e condizioni di ciascuno.


Come scegliere l’integratore giusto


Come farmacisti sappiamo che non esistono formule nette e preconfezionate, ma che spesso per venire incontro alle esigenze di ciascuno è importante saper fornire alternative e sfumature.


La linea personalizzata di integratori Farmacia Beduschi è ricca di sfumature di colore e tra queste c’è sicuramente la vostra! Possiamo disegnare la vostra linea di rimedi naturali e fitoterapici, sfruttare la sinergia tra i principi attivi per disegnare il vostro percorso verso il benessere ritrovato.


Integratori: il valore di una linea completa


La linea di integratori Farmacia Beduschi nasce dall’esperienza di farmacisti e dal recupero dell’accezione originaria del mestiere di farmacista, non tanto dispensatore di farmaci preconfezionati quanto perfetto conoscitore dei principi attivi, in grado di elaborare risposte mirate e personalizzate.


Dosaggio, posologia e tempo di assunzione devono essere valutati con attenzione in base al disturbo e alla propria condizione: affidatevi all’esperienza della Farmacia Beduschi per ritrovare benessere, energia ed equilibrio. Scegliete la nostra linea di integratori!
Contattateci per saperne di più.
bottom of page